Torna a vincere il Lazise, che espugna 2-0 la tana del Dorial con un gol per tempo nel penultimo turno di campionato.
Avvio di match equilibrato, anche se, a ridosso della mezz’ora, arriva un enorme chance per i nostri con Ronzetti che, ben imbeccato da Zanoni, costringe al miracolo il portiere avversario, capace di salvare con la punta del piede. Poco dopo, ad estremo difensore superato, è un difensore sulla linea a dire di no ad Urbenti. Ad una manciata di minuti dall’intervallo prova a farsi sotto la formazione locale, ma Formigari si dimostra attento. A segnare però è, finalmente, il Lazise, in goal quasi allo scadere della frazione con Ronzetti, che sfrutta al meglio un corner e finalizza.
In avvio di ripresa il Dorial preme, tuttavia ancora Formigari si rivela super e respinge. Passano i minuti e il Lazise, nel finale di partita, si accende chiudendo la contesa nel momento giusto. Sulla sinistra Buio fugge via e mette il pallone in mezzo per Ronzetti, che non si fa pregare e insacca il bis.
Bene così, ma testa alla prossima ed ultima gara, in programma dopo Pasqua in casa con la Montebaldina. Sarà un altro match decisivo per la salvezza.