Partita pazza della Prima Squadra, che si fa raggiungere sul pareggio da un mai domo Quaderni, formazione di alta classifica.
Avvio molto tattico, alla prima chance Formigari salva in uscita e sventa un possibile gol ospite, poi 2′ Ronzetti insacca sfruttando il pallone fornito da Tommasi (20′). Passano 2′ e Urbenti raddoppia infilando all’incrocio di prima intenzione il cross di Perinelli (22′). Il match è vivace, il Quaderni prova a reagire, tuttavia Peretti calcia a lato davanti a Formigari al 24′. 8′ più tardi azione fotocopia con Franchini che, ipnotizzato da Formigara, spara out il possibile 2-1. La rete rivale però è nell’aria e giunge al 34′ con Troiani che segna di testa su calcio d’angolo. Il Lazise non ci sta e al 40′ ristabilisce le distanze con Zanoni, lesto a raccogliere e spingere in porta da due passi una respinta su tiro di Ronzetti. La partita rimane una girandola di emozioni e al 42′ Stecca svetta più in alto di tutti su un corner avversario sancendo il 3-2.
In avvio di ripresa Bonomini viene espulso per fallo da ultimo uomo, sulla conseguente punizione Franchini Mattia costringe al miracolo Formigari, che devia sul palo. La sfida è ancora on fire e pure Franchini Federico viene espulso, così pure il Quaderni rimane in dieci uomini. Finale di gara ancora emozionante, Formigari si supera ancora e impedisce il pareggio su un altro calcio piazzato, purtroppo non basta perché Franchini Mattia riesce a trovare il 3-3 all’84’.
Peccato, testa alla prossima a Povegliano.